Home » Prontera si salva, ma c’è qualche dubbio sul gol del pareggio

Prontera si salva, ma c’è qualche dubbio sul gol del pareggio

Il fischietto di Monza-Udinese se la cava anche se, nel pareggio dell'Udinese, c'è un contatto Caldirola-Lucca
Monica Tosolini

Prontera se la cava nella direzione di Monza-Udinese, anche se ci sono un paio di cose che non tornano. Le evidenziano le moviole nazionali.

GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Tollera senza cartellini qualche carica di troppo a Colombo, ma la partita, tutto sommato, non scivola mai nella cattiveria. Breve controllo al Var per la mischia dell’1-1: tutto regolare.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Partita abbastanza facile, ma con qualche sbavatura, per Prontera, a volte troppo protagonista, altre volte meno. Non sempre i giocatori accettano con serenità le sue decisioni, la chiude con 26 falli fischiati e quattro cartellini gialli. 
Recupero: 7’ (1’+6’) 
AL LIMITE 
Lungo check silente da parte del VAR, Paterna, sulla rete del pareggio dell’Udinese, il Monza protesta e chiede un fallo, soprattutto su Caldirola. Pallone spiovente in area di rigore, sicuramente non c’è infrazione da parte di Kabasele, che tocca e smorza il pallone stesso con il petto e non con il braccio. Sotto osservazione il contatto (gamba sinistra sulla gamba destra) di Lucca (che poi segnerà) su Caldirola, i due prendono posizione, il difensore del Monza si lascia cadere con una certa facilità ma il contatto c’è stato. 
REGOLARE 
Regolare la rete di Colpani: Kyriakopoulos parte in posizione regolare al moneto del lancio di Carboni, ci sono addirittura tre giocatori dell’Udinese che lo tengono in gioco: Perez, Bijol e Kabasele. 

TUTTOSPORT 5,5 – Si dimentica i cartellini in tasca, pur fischiando anche i contatti non esagerati. Imperfetto. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia