Home » Oggi al Bruseschi: Deulofeu ancora a parte

Oggi al Bruseschi: Deulofeu ancora a parte

Seduta mattutina oggi per l'Udinese, in campo alle 12,19, proprio mentre si è registrata la scossa di terremoto di magnitudo 6.4 con epicentro in Croazia.
Monica Tosolini

Seduta mattutina oggi per l’Udinese, in campo alle 12,19, proprio mentre si è registrata la scossa di terremoto di magnitudo 6.4 con epicentro in Croazia. La squadra, impegnata in un allenamento tecnico-tattico, non ha avvertito nulla.

Si lavora sodo per preparare la sfida di domenica alla Juventus. Lo staff continua a monitorare le condizioni di Gerard Deulofeu, che anche oggi ha proseguito nel percorso personalizzato che lo porta a continuare con allenamenti individuali. L’attaccante spagnolo continuava ad avvertire dolore al piede colpito da un edema osseo fino a ieri: oggi la situazione sembra migliorata. Al momento, la sua disponibilità per domenica rimane in dubbio, anche se dal quartier generale bianconero filtra un moderato ottimismo. Come annunciato ieri da mister Gotti, anche Forestieri è tornato in gruppo oggi, pur essendo già stato convocato per la gara con il Benevento. Tra domani e giovedì tornerà in gruppo anche Nahuel Molina.

Domani doppia seduta per la squadra friulana, poi si proseguirà al ritmo di un allemento al giorno: giovedì 31 al mattino, venerdì 1 gennaio al pomeriggio.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia