Home » Marino:”Larsen e Becao in uscita? Se le richieste saranno concrete ci saranno sviluppi”

Marino:”Larsen e Becao in uscita? Se le richieste saranno concrete ci saranno sviluppi”

Pierpaolo Marino ha parlato del mercato dell'Udinese che non è ancora finito
Monica Tosolini

Il Dt dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’inizio di campionato dei bianconeri e del mercato che, per quanto riguarda l’Udinese, non è ancora terminato. Queste le parole di Marino: “Siamo soddisfatti di questo inizio di campionato, ma anche vogliosi di continuare a lavorare per migliorare”.

Sugli acquisti dell’Udinese:”Un giovane da cui mi aspetto di più tra quelli che sono arrivati? In prospettiva dico Samardzic, ha grandi qualità di base, nelle mani di Gotti siamo sicuri che possa diventare importantissimo in un paio d’anni. Chi abbiamo preso è in grado di dare un grosso contributo nell’immediato alla squadra, come stanno già facendo Udogie o Silvestri, che non sta facendo sentire la partenza di Musso”.

Cosa deve fare l’Udinese in queste ultime ore di mercato?: “Abbiamo uscite da fare per giocatori in esubero ma di valore. Se arriveranno richieste per degli elementi che non si sentono soddisfatti dello spazio in squadra, le valuteremo”.

Becao e Stryger Larsen in uscita?: “Non credo che nelle ultime ore si riesca a combinare molto, ma se le richieste dovessero entrare in una fase più concreta, allora potrebbero esserci sviluppi. Ma l’interesse della società è trattenere tutti”.

Ambizioni dell’Udinese?: “Gotti lo abbiamo letteralmente “inventato”. Ora sta crescendo in maniera esponenziale, con la rosa a disposizione farà la differenza nell’Udinese di questa stagione”.

Cosa riserveranno le ultime ore di mercato? “Non penso ci saranno grandi cose, mi pare tutte le grandi siano più o meno a posto. Forse il Milan può fare qualcosa ma di rifinitura. Oscar del mercato? Lo dà il campo. La Roma mi ha sorpreso ma soprattutto l’Inter, è riuscita a costruire una intelaiatura“.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia