Home » Curva Nord Udinese 1896: “Non sono tollerati festeggiamenti dei napoletani”

Curva Nord Udinese 1896: “Non sono tollerati festeggiamenti dei napoletani”

Il Napoli spera di festeggiare il suo terzo scudetto domani, nel derby con la Salernitana al Maradona.
Monica Tosolini

Il Napoli spera di festeggiare il suo terzo scudetto domani, nel derby con la Salernitana al Maradona. Il match è stato appositamente fatto slittare per poter eventualmente condividere la gioia assieme alle migliaia di tifosi che hanno già preparato grandi festeggiamenti in tutta la cittò. La certezza arriverà solo in caso di mancata vittoria della Lazio sull’Inter e di successo della squadra di Spalletti contro i granata. Se non si verificheranno questi risultati, il Napoli potrebbe trovarsi a rimandare l’appuntamento con lo scudetto a Udine.

Eventualità che non sarebbe gradita in Friuli. Almeno, non da parte del cuore del tifo bianconero che, in vista della gara di giovedì 4 maggio a Udine tra Udinese e Napoli, con un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook dal gruppo Curva Nord Udinese 1896, ha avvertito: “Non abbiamo mai permesso a Juventini, Milanisti e Interisti di festeggiare nella nostra città.

Allo stesso modo, a maggior ragione, non sono graditi nè tollerati festeggiamenti di alcun tipo da parte dei napoletani.

Udine è solo bianconera.

RISPETTO!

CUrva Nord Udinese 1896″

In passato si sono già verificati tafferugli prima e dopo gli incontri tra Udinese e Napoli: nel dicembre 2019, nel 2017 e nel 2010. Per questa partita, l’Osservatorio sulle Manifestazioni sportive ha disposto che i tagliandi del settore ospiti siano venduti ai residenti in Campania solo se possessori della Fidelity Card. E i biglietti sono incedibili.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia