Home » Collavino: “Arriveranno altri tre o quattro elementi per completare la rosa”

Collavino: “Arriveranno altri tre o quattro elementi per completare la rosa”

Il Dg bianconero Franco Collavino ha parlato ieri al canale ufficiale di diversi temi. Anche di mercato e ha spiegato: "Non sono d’accordo di parlare di brutto ciclo. In realtà alcuni top player ci hanno lasciato perché avevano co...
Monica Tosolini

Il Dg bianconero Franco Collavino ha parlato ieri al canale ufficiale di diversi temi. Anche di mercato e ha spiegato: “Non sono d’accordo di parlare di brutto ciclo. In realtà alcuni top player ci hanno lasciato perché avevano completato il loro percorso a Udine, altri sono rimasti e altri sono in rampa di lancio al netto dei giocatori che dovranno arrivare.

In questo momento ci sono lavori in corso, la rosa dell’Udinese non è completa. Io credo che almeno altri 3 -4 elementi arriveranno di sicuro e la rosa verrà completata. Forse ci saranno già delle novità questa settimana. Ho il timore che accada quello che è accaduto negli ultimi anni: la maggior parte delle operazioni si realizzeranno gli ultimi giorni di mercato. Io non credo sia la fine di un ciclo, credo ci sia la necessità di dare una continuità anche tecnica grazie a due fuori classe: Pierpaolo Marino e Mister Gotti”.

Collavino ha anche fissato l’obiettivo stagionale: “Finalmente ritorna il fattore campo. Vincere in casa o in trasferta non sarà la stessa cosa. Ci auspichiamo che sarà un campionato virtuoso, vorremmo completare quello che non abbiamo completato nella stagione scorsa: una salvezza raggiunta con largo anticipo, la possibilità di agguantare il nono o il decimo posto alla fine del campionato. Questo ultimo punto ci è sfuggito al termine del campionato scorso e vorremmo provare a raggiungerlo in questo campionato”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia