Home » Campoccia:”Contro la Juve sarà partita vera. De Paul deve chiudere bene il campionato”

Campoccia:”Contro la Juve sarà partita vera. De Paul deve chiudere bene il campionato”

Il vice presidente bianconero Stefano Campoccia è intervenuto a Radio Kiss Kiss
Monica Tosolini

Il vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Campoccia ha parlato di vari argomenti che riguardano il Napoli, due parole le ha dette anche su Rodrigo De Paul e sulla prossima sfida dell’Udinese contro la Juventus. Di seguito le dichiarazioni del vicepresidente bianconero come riprese da calciomercato.com.

Su De Paul

“​Deve chiudere bene il campionato con noi. Poi si vedrà. Godiamoci il nostro parco giocatori, poi si vedrà”.

Su Udinese-Juventus e le ambizioni societarie

Con la Juventus sarà partita vera, verissima. Il nostro presidente ha un’ambizione diversa alla salvezza, peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica. Vogliamo dar merito alla qualità dei nostri ragazzi. La Juventus arriverà con il coltello tra i denti perché è in lotta per la Champions. Ma confido nell’Udinese. Noi artefici del destino di Pirlo? Saranno scelte della Juventus”.

Sul pericolo Superlega

De Laurentiis ha avuto un atteggiamento composto per quanto riguarda il mal di testa legato alla SuperLega. È stata una strada pericolosa, abbiamo rischiato. La SuperLega è stata una minaccia per il calcio. De Laurentiis è stato negativo, come molti di noi, ha dato giudizi negativi nella sua compostezza. ​Chi ha dato la spallata definitiva contro il progetto della SuperLega sono stati proprio i tifosi, la piazza globale”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia