Home » Ag. Mandragora: Mercato? Rolando resterà a Udine

Ag. Mandragora: Mercato? Rolando resterà a Udine

Quella di domenica per Rolando Mandragora sarà una partita speciale: con l'Udinese affronterà la squadra della sua città.
Monica Tosolini

Quella di domenica per Rolando Mandragora sarà una partita speciale: con l’Udinese affronterà la squadra della sua città. Per parlare della sfida e della situazione del centrocampista, il suo agente Luca De Simone è intervenuto a ‘Calcio Napoli 24 Live’ su CalcioNapoli24 TV.

Queste le sue considerazioni: “Mandragora sta bene, ha bruciato le tappe dopo l’infortunio. Doveva recuperare in 6 mesi, ci ha messo poco più di 4 mesi. Ha fatto, nell’ultimo turno, una trentina di minuti a buon ritmo. Udinese? Una squadra che è notevolmente cambiata negli uomini ma anche nel modulo di gioco. Era riconoscibile per struttura fisica con una difesa di livello. Ora aggiunge il talento di Pereyra e Deulofeu, anche se è infortunato in questo momento. Mancherà Pussetto, infortunio al crociato, ma è una squadra capace di manovrare, tecnica sia nel corto che nel lungo. Napoli? Ha qualche problema, ma non è colpa dei calciatori e del mister: è questo un campionato strano per il COVID. I giudizi vanno dati a marzo. Mercato? Mandragora resterà a Udine, lo abbiamo chiesto alla Juventus che ha acconsentito così come l’ha fatto Marino: la volontà è mettere minutaggio in prospettiva nazionale. Ci sono club che chiedono informazioni, tutti chiedono prestiti. Napoli? Figlio di Napoli, tema a noi caro ed è ovvio che nel suo cuore ci sia la sua terra. Davanti alla difesa con il mancino sarebbe perfetto per il gioco di Gattuso che lo apprezza molto da quello che so”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia