Home » Ag. Beto: “E’ felice, si sta innamorando dell’Udinese”

Ag. Beto: “E’ felice, si sta innamorando dell’Udinese”

Un gol alla prima, seppur contro una formazione di categoria inferiore: Beto non poteva presentarsi meglio a Udine.
Monica Tosolini

Un gol alla prima, seppur contro una formazione di categoria inferiore: Beto non poteva presentarsi meglio a Udine. L’attaccante portoghese è felicissimo. Lo conferma il suo agente Paulo Regula nell’intervista rilasciata a ‘ojogo.pt‘. “Andrà molto lontano”, ha esordito, svelando che Beto “è profondamente grato alla Portimonense, che lo ha forgiato, alle persone che hanno creduto in lui, all’allenatore, alla squadra e ai tifosi che lo ha sempre sostenuto, supportato. Beto ne parla costantemente e augura ogni successo al club che lo ha lanciato”.

Ora, però, pensa all’Udinese: “I primi giorni sono stati buoni. È ancora presto, ma Beto è stato ben accolto da tutti. Si sta innamorando dell’Udinese. È un cambiamento significativo, lo sa, perché giocherà in una top league. Il primo impatto è stato positivo, così come l’adattamento, che sta procedendo bene. Beto pensa alla vita di tutti i giorni e promette di lavorare sempre più duramente. Vuole crescere e ha un perfetto senso di dove vuole arrivare e come vuole arrivarci. È un giovane molto concentrato, fiducioso e anche realistico”.

L’agente 32enne ha detto di essere stato contattato dal cugino del giocatore (colui che lo ha anche accompagnato in Italia) di cui è amico, per aiutarlo nel trasferimento: “Beto era molto ansioso di fare questo passo. Ha portato la proposta, che gli è piaciuta, e poi tutto si è concretizzato. Siamo fiduciosi che farà molta strada”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia