Home » Ufficiale: Longstaff ha firmato un nuovo contratto con il Newcastle

Ufficiale: Longstaff ha firmato un nuovo contratto con il Newcastle

La notizia era già trapelata, ma pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità da parte del club inglese: Matthew Longstaff ha scelto di rimanere e di sottoscrivere un contratto biennale con il Newcastle.
Monica Tosolini

La notizia era già trapelata, ma pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità da parte del club inglese: Matthew Longstaff ha scelto di rimanere e di sottoscrivere un contratto biennale con il Newcastle. L’annuncio nel sito ufficiale della società che diffonde anche le prime parole del ragazzo: “Sono felice di questa firma e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Ci è voluto un po’ più tempo di quanto speravo, ma sono davvero felice che ora sia fatta! Non vedo l’ora di tornare a giocare a St. James’ Park. Ho parlato con Steve Bruce e non vedo l’ora di mettermi al lavoro con lui e il suo staff, che con me sono stati grandi.

Anche il fratello maggiore di Matthew, Sean, gioca nel Newcastle e ha totalizzato 42 presenze con i Magpies. Longstaff ha aggiunto: “Giocare accanto a mio fratello rende tutto ancora più speciale”.

Il tecnico Bruce, quindi: “Sono felice della sua scelta. E’ bello vedere un giovane cresciuto qui che rimane nella società in cui ha fatto il percorso dalle giovanili. Ci è voluto un po’, ma la pazienza è una virtù e ho sempre detto che ero positivo al riguardo. Noi non vogliamo perdere i nostri giovani e questo per Matthew è un momento importante. Credo che le speculazioni lo abbiano toccato, e spero di rivedere il vero Matty, quello che ha stupito prima di Natale, tornare ai livelli che speriamo possa mantenere”.

L’Udinese, nei mesi scorsi, ha seguito il ragazzo e si era fatta avanti con una proposta che sembrava averlo fatto cedere alle ‘lusinghe’ dei friulani. Alla fine, invece, Longstaff ha scelto il Newcastle, che gli ha proposto nuove condizioni contrattuali.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia