Home » Il Leeds fa sul serio per De Paul

Il Leeds fa sul serio per De Paul

Novità di mercato per Rodrigo De Paul: il Leeds è il nuovo club che aspira all'argentino.
Monica Tosolini

Novità di mercato per Rodrigo De Paul: il Leeds è il nuovo club che aspira all’argentino. La trattativa con l’Udinese è già avviata. Gianluca Di Marzio scrive: “Il Leeds, infatti, ci sta provando seriamente per il centrocampista argentino. Trattativa nel vivo con l’Udinese per il suo trasferimento in Premier League. Confermate le indiscrezioni del Telegraph. Contatti in corso, a Londra, tra la proprietà del Leeds e Gino Pozzo per trovare l’intesa definitiva per chiudere l’affare”.

Il Leeds, che quest’anno ha vinto il campionato di Championship ed è tornato in Premier dove mancava dal 2003/04, è allenato da Marcelo Bielsa. Ha appena messo a segno il colpo  Rodrigo Moreno, attaccante prelevato dal Valencia per 30 milioni di euro e ha soffiato il difensore del Friburgo Koch al Napoli. Ora ha puntato le sue attenzioni su De Paul.

Sarebbe stato lo stesso presidente del Leeds, Radrizzani (che a gennaio aveva cercato di prendere Ibrahimovic) ad aprire le negoziazioni con i Pozzo, ai quali sarebbe pronto a versare i 35 milioni richiesti. Della trattativa è stato informato anche l’agente di De Paul, Augustin Jimenez: per l’argentino è pronto un contratto di 4 anni.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia