Home » Udinese, aspettando la risposta di Ehizibue che arriverà mercoledì

Udinese, aspettando la risposta di Ehizibue che arriverà mercoledì

I tifosi friulani, ma soprattutto mister Sottil, continuano ad attendere rinforzi per la fascia destra, quella che solo un anno fa poteva vantare abbondanza data da giocatori come Molina, Stryger Larsen e Soppy.
Monica Tosolini

I tifosi friulani, ma soprattutto mister Sottil, continuano ad attendere rinforzi per la fascia destra, quella che solo un anno fa poteva vantare abbondanza data da giocatori come Molina, Stryger Larsen e Soppy. Tre giocatori che non fanno più parte della rosa bianconera, tutti ceduti in questo mercato estivo.

E’ arrivato, bisogna dire per tempo, Festy Ebosele ma secondo mister Sottil non è ancora pronto.

L’improvvisa e inattesa cessione di Soppy ha mosso immediatamente l’Udinese che da giorni vaglia diversi nomi. Bellerin dell’Arsenal, da subito ritenuto troppo difficile vista anche la concorrenza di Barcellona e Betis, club nel quale il giocatore vorrebbe tornare. Zappa, del Cagliari, più alla portata. E Ehizibue, giocatore che in Italia si ricorda per il ‘no’ al Genoa nel 2019 dopo aver svolto le visite mediche con il Grifone. Era atteso lunedì in Friuli, ma non si è visto. Eppure aveva avuto l’ok del Colonia, che tramite l’amministratore delegato Christian Keller ha fatto sapere nel pomeriggio che il viaggio del giocatore nel giorno libero era stato concordato con il club. “C’era questa richiesta, voleva dare un’occhiata sul posto. Non abbiamo detto di no a questo. Non c’è più niente da dire su questo, perché non ci sono stati contatti fino ad oggi. Vedremo se si svilupperà qualcosa nei prossimi giorni. Noi abbiamo dato il consenso al viaggio  perché fondamentalmente abbiamo ben tre buoni terzini destri in rosa con Ehizibue, Schindler e Schmitz, ma solitamente in rosa ne teniamo solamente due”. Ehizibue, venuto a vedere il centro sportivo bianconero, darà una risposta alla società entro mercoledì.

L’Udinese, intanto, continua la collezione di stranieri e annuncia l’acquisto dalla consorella Watford di Hassane Kamara, 28enne che rimane in prestito al club londinese e che indosserà il bianconero nella prossima stagione per la modica cifra di 16 milioni di sterline. Altra operazione che ha lasciato tutti perplessi.

E non finisce qui: è in arrivo anche Vivaldo Semedo, attaccante 17enne, grande promessa proveniente dallo Sporting Lisbona. E’ fatta, dice radio mercato, manca solo l’ufficialità. La stessa che l’Udinese spera ancora di poter dare per Ehizibue.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia