Home » Udinese: i primi gol sono arrivati dalla difesa

Udinese: i primi gol sono arrivati dalla difesa

Aspettando il rientro di Beto e il miglior Deulofeu, oltre che l'apporto di Success e, se gli verrà data l'occasione, di Nestorovski, l'Udinese si gode i suoi nuovi bomber Becao e Masina.
Monica Tosolini

Deulofeu ancora in bianconero, Success carico e Nestorovski di più. Beto, poi, vicino al rientro. I tifosi dell’Udinese aspettavano i gol del bomber catalano e degli altri attaccanti del reparto per una stagione che tutti si augurano migliore delle precedenti. L’asticella si è alzata e l’obiettivo minimo dichiarato è la parte sinistra della classifica.

La squadra di Sottil, pur essendo ancora un cantiere aperto, è dotata di qualità e su questo contavano da subito i supporters convinti che da registrare ci fosse più che altro la difesa e, dalla scorsa settimana, la fascia destra. Invece, dopo le prime due gare di campionato, gli unici due gol bianconeri, segnati entrambi a San Siro, sono arrivati da due difensori, Becao e Masina.

Uno, ormai, una garanzia, soprattutto se c’è da segnare a San Siro. L’altro un ‘reduce’ dal Watford, adattato in posizione più arretrata da Sottil.

Il brasiliano, ancora una volta, esattamente come alla sua prima all’Udinese il 25 agosto 2019, ha violato la porta di San Siro per la sua terza rete ai rossoneri delle 5 segnate in totale. Un vero incubo per il Diavolo!

Masina, invece, ha sopperito agli errori in fase di copertura con la rete, che però non è bastata per portare a casa punti in quell’occasione. Ma ha comunque convinto mister Sottil, che lo ha confermato contro la Salernitana. Peccato però che nella partita da vincere, siano mancati all’appuntamento quasi tutti i protagonista bianconeri.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia