Home » Sottil: Beto e sempre gli stessi dubbi

Sottil: Beto e sempre gli stessi dubbi

Meno due al terzo appuntamento di campionato, quello con il Monza, e Sottil si trova alle prese con i soliti dubbi di formazione al quale si aggiunge quello su Beto, l'attaccante che serve come il pane
Monica Tosolini

Meno due al terzo appuntamento di campionato, quello con il Monza, e Sottil si trova alle prese con i soliti dubbi di formazione al quale si aggiunge quello su Beto, l’attaccante che serve come il pane ma che il mister forse non si fida a schierare già titolare.

I problemi grossi sono in difesa, con Bijol che pare recuperato ma il cui impiego va valutato attentamente; con Perez, squalificato e non disponibile né per il reparto arretrato né per il centro destra della mediana. E poi proprio quel ruolo lì, fino a una settimana fa interpretato da Soppy e oggi soggetto al ballottaggio tra Ebosele, Ebosse e Pereyra. Tante idee, tutte buone più che altro per scombussolare i piani del mister che pare tentato anche dalla difesa a 4 per cercare di risolvere tanti dubbi.

Il mercato, intanto, non porta certezze, anzi. Oggi all’Udinese è stato accostato anche Sacha Boey, terzino destro del Galatasaray sul quale c’è anche il Verona che però valuta pure Depaoli. Ma le ultime dicono che l’attesissimo Ehizibue stavolta, dopo la suspance creata dalla sua visita lunedì a Udine e dall’immediato rientro a Colonia, abbia detto di sì. Dovrebbe essere lui il nuovo titolare della fascia destra, ma è chiaro che in due giorni difficilmente si potranno sbrigare le pratiche per il suo utilizzo. Sottil potrebbe averlo in previsione dell’infrasettimanale di mercoledì prossimo contro la Fiorentina, ma forse per quella volta potrebbe ritrovare anche Nehuen Perez: l’Udinese ha fatto ricorso per le due giornate di squalifica e confida nella riduzione del provvedimento del giudice sportivo.

Ad ogni modo il mister sa che lui deve solo pensare a lavorare: la squadra si farà.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia