Home » Sticchi Damiani: il Lecce non può andare in B

Sticchi Damiani: il Lecce non può andare in B

Nel suo intervento a Sportitalia, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato dell'eventualità che il campionato non riprenda
Monica Tosolini

Nel suo intervento a Sportitalia, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato dell’eventualità che il campionato non riprenda: “Non penso alla classifica, ma è ovvio che il Lecce non possa andare in B. Ci manca uno scontro diretto con il Genoa, stavamo facendo un gran campionato e nel girone di ritorno siamo a metà classifica”.

Il Lecce in questo momento è terzultimo ma, dice il dirigente: “Stavamo facendo un torneo bellissimo con tante partite che sono passate alla storia: la vittoria a Napoli, il pareggio contro Juventus e Inter, la vittoria interna contro il Torino. Più che mangiarmi la testa sulla classifica, ad ora mi fa piacere che ci stiamo organizzando con dirigenti e calciatori per acquistare del materiale utile per l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, in maniera tale da poter contribuire anche noi in qualche modo per combattere questo Coronavirus”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia