Home » De Paul-Calhanoglu e l’incastro tra Milan, Udinese e Atletico

De Paul-Calhanoglu e l’incastro tra Milan, Udinese e Atletico

Ancora un giocatore, ancora l'Italia. Non ci sono solo Lautaro e Vlahovic nella lista di Simeone.
Monica Tosolini

Ancora un giocatore, ancora l’Italia. Non ci sono solo Lautaro e Vlahovic nella lista di Simeone. Lì si parla di attacco, qui di centrocampo. O meglio, di trequarti. Protagonisti? De Paul e Calhanoglu, con l’Atletico che sta preparando l’incastro. Nell’ordine rigoroso: prima il giocatore dell’Udinese, poi quello del Milan, ma con un effetto domino di quelli tipici del calciomercato.

Partiamo dall’argentino: è la priorità dell’Atletico e lui stesso ha dato la sua priorità all’Atletico. Si vorrebbe chiudere il prima possibile, ma non è semplice: l’Udinese è bottega cara, e lo sappiamo bene, e potrebbe essere l’ostacolo principale. Il giocatore anche di recente si è esposto per favorire (in generale) un trasferimento, ma trovare la quadratura del cerchio non è semplice.

L’incrocio di calciomercato tra Calhanoglu e De Paul

Ed è qui che subentra Calhanoglu. Il giocatore del Milan ha ricevuto un’offerta importante dall’Ateltico: 3 milioni di euro all’anno, più altri 3 alla firma. Non male. La preferenza del turco però andrebbe ancora al Milan, che a sua volta non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nel caso si dovesse materializzare il trasferimento in Spagna, ecco che allora De Paul sarebbe libero e sarebbe proprio il Milan la prima squadra interessata al giocatore. Scenario secondario, incastro da calciomercato. La partita, al momento, è davvero molto aperta.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia