Home » Tuttosport, Criscito: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo”

Tuttosport, Criscito: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo”

Mimmo Criscito ha dovuto lasciare ieri il ritiro della Nazionale per un fastidio al ginocchio e con la testa è tornato subito al suo Genoa.
Monica Tosolini

Mimmo Criscito ha dovuto lasciare ieri il ritiro della Nazionale per un fastidio al ginocchio e con la testa è tornato subito al suo Genoa. Il capitano del Grifone, su Instagram, si è rivolto ai tifosi: “Volevo dire due parole su questo momento. Ho scelto questo momento visto che ora ci sarà la pausa nazionali, sicuramente nessuno di noi è felice dei risultati ottenuti fino adesso anche se tre sconfitte sono arrivate contro Napoli, Inter e Roma. Non voglio cercare alibi ma poche squadre hanno avuto tanti giocatori positivi al Covid. Tanti giocatori hanno pochi allenamenti nelle gambe e quello che abbiamo dato in queste partite è stato tutto quello che avevamo. Abbiamo fatto partite dove si è fatto bene e altre dove abbiamo avuto delle difficoltà e sono sicuro con il lavoro si può fare molto meglio. Bisogna essere fiduciosi e non abbattersi alle prime difficoltà”.

Difficoltà che, segnala Tuttosport, persistono. C’è l’ex Udinese Zapata che si è fermato a causa del Covid e la preoccupazione per la salute dei giocatori chiamati in Nazionale: tanti incontri ravvicinati espongono al rischio infortuni e Maran teme per le disponibilità alla ripresa del torneo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia