Home » Juve: Zakaria e Pellegrini in uscita

Juve: Zakaria e Pellegrini in uscita

La società sta cercando di piazzare gli esuberi
Redazione

In attesa di definire la questione Vlahovic-Lukaku, la Juve continua a muoversi anche sulle operazioni in uscita cercando di piazzare gli esuberi. In particolare, sembrano ormai agli sgoccioli le trattative per Denis Zakaria, Luca Pellegrini e Koni De Winter. Il centrocampista svizzero dovrebbe essere il primo a preparare le valigie. Destinazione Monaco.  Sfumata la pista West Ham, venerdì i dirigenti bianconeri hanno avuto nuovi contatti col club del Principato per fare il punto della situazione e raggiungere l’intesa. Cifre alla mano, la Juve vuole 20 milioni per Zakaria, ma restano da limare ancora alcuni dettagli e da definire l’eventuale formula dell’operazione: cessione immediata con un piccolo sconto, oppure prestito con obbligo di riscatto. 

Dopo Zakaria alla Continassa poi dovrebbe toccare a Koni De Winter liberare l’armadietto e accorciare la lista degli esuberi di Max Allegri. Dopo il buon anno in prestito all’Empoli, il difensore è infatti ormai a un passo dal Genoa. Il belga a breve dovrebbe trasferirsi in rossoblù in prestito con obbligo di riscatto già fissato a 10 milioni di euro che scatterà a determinate condizioni. 

Infine capitolo Luca Pellegrini. Dopo un lungo tira e molla con la Lazio e gli inserimenti senza esito di Nizza Fulham, la Juve è ormai molto vicina a un accordo proprio col club di Lotito. Fortemente voluto da Maurizio Sarri, dunque, l’esterno dovrebbe tornare a Roma in prestito con diritto di riscatto fissato sui 7/8 milioni di euro. Operazione che, insieme alle eventuali cessioni di Zakaria De Winter, alla resa dei conti potrebbe portare poco meno di 40 milioni nelle casse della Juve. Un tesoretto importante per i bianconeri. 

(Sportmediaset.it)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia