Home » Falcone: “La partita con l’Udinese si prepara da sola”

Falcone: “La partita con l’Udinese si prepara da sola”

Il portiere giallorosso: "Vogliamo festeggiare la salvezza in casa"
Monica Tosolini

Dopo il pareggio di Cagliari, Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo alla squadra che riprenderà gli allenamenti in vista dell’Udinese domani. Nel frattempo a Piazza Giallorossa, il portiere dei salentini Wladimiro Falcone ha parlato del cambio di allenatore da D’Aversa a Gotti e del prossimo avversario, l’Udinese.
Sulla prima questione, ha rivelato che “È stato un periodo difficile, c’era nervosismo e tensione anche nello spogliatoio: ognuno di noi sapeva che non stava dando il massimo, l’atmosfera era un po’ triste; per fortuna ne siamo usciti con la vittoria contro la Salernitana, un po’ immeritata ma ci ha dato la spinta per poter risalire“.
Sul prossimo impegno contro l’Udinese: “Udinese grandissima squadra, sicuramente non merita questa classifica. È tutto nelle nostre mani. Sono gare che si preparano da sole. Ad esempio, la partita di Cagliari l’abbiamo preparata poco mentalmente perché sapevamo che con una vittoria probabilmente ci saremmo salvati, quindi eravamo tutti motivati. Giocheremo in casa nello stadio pieno, quindi è in tutto in mano nostra: il destino è nelle nostre mani”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia