Home » Triestina, ufficiale: Tesser è il nuovo allenatore

Triestina, ufficiale: Tesser è il nuovo allenatore

Il mister ha firmato un contratto biennale
Monica Tosolini

La nuova Triestina parte con Attilio Tesser in panchina. La società ha annunciato l’accordo biennale con l’ex Pordenone e Modena. A lui è affidato il compito di porre le basi del nuovo progetto sportivo. Questo il comunicato: “US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare di aver affidato ad Attilio Tesser la guida tecnica della prima squadra. Tesser, 65 anni, ha sottoscritto con il club un accordo di durata biennale. 

Il tecnico di Montebelluna torna sulla panchina alabardata dopo l’esperienza in Serie B nelle stagioni 2003/2004 e 2004/2005. 

Nella sua lunga e ricca carriera di allenatore, Tesser ha portato il Novara dalla Serie C alla Serie A, conquistando altre tre promozioni in cadetteria con Cremonese, Pordenone e infine Modena, di cui è stato il responsabile tecnico nelle ultime due stagioni. 

Insieme a Tesser, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra il viceallenatore Mark Strukelj, il preparatore atletico Fabio Munzone, il preparatore dei portieri Leonardo Cortiula ed il collaboratore tecnico Giuseppe Gemiti. 

Bentornato a Trieste, Attilio”. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia