Home » Futsal: Pordenone, anticipo di campionato in casa della CDM

Futsal: Pordenone, anticipo di campionato in casa della CDM

Neroverdi attesi ad una sfida impegnativa contro la corazzata CDM
Redazione

Il Diana Group Pordenone reduce dal ruolo di spettatore non pagante nell’ultimo turno di campionato, tornerà in campo nell’anticipo dell’ottava giornata sul parquet di Campo Ligure contro il CDM Futsal (ex Sampdoria). Liguri micidiali nelle ultime quattro giornate con 4 vittorie ottenute su altrettante gare, dopo un inizio di campionato poco entusiasmante. I neroverdi, invece, memori della “settimana perfetta” con 3 vittorie su 3, cercheranno il tutto per tutto in casa della seconda forza del campionato. 

“Gli ultimi risultati sono un riflesso del grande lavoro che stiamo facendo durante la preparazione alle gare” – spiega il laterale neroverde Tilen Stendler – “e al sacrificio di tutti! La partita contro il CDM Futsal sarà sicuramente un match molto difficile: è una squadra con giocatori importanti e dal grande potenziale.”

“Il campionato è ancora lungo e c’è ancora tanta strada da fare. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare con umiltà per affrontare partita dopo partita.”

Appuntamento nell’anticipo in programma a Campo Ligure (Genova) venerdì 17 novembre alle ore 20:30 con diretta streaming programmata su Futsal TV.

Elias Manzon

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia