Neroverdi reduci da due settimane di lavoro e da spettatori nel ventesimo turno, si preparano ad affrontare un’altra importante sfida playoff. Al Palaflora arriva la CDM Futsal in piena corsa per un posizionamento play off. La formazione ligure è tra le più performanti in trasferta con molti gol fatti e pochi subiti classificandosi come seconda migliore difesa del torneo. All’andata una partita bellissima terminò 2-3 in favore del Pordenone.
Dopo la grande prestazione contro lo Sporting Altamarca, lo stop di Modena ha rallentato la marcia dei neroverdi. “Rimane un po’ di amaro in bocca.” – spiega il numero uno neroverde Marco Vascello “Abbiamo sempre attaccato ma loro ci hanno messo più voglia e più grinta e questo ha penalizzato la nostra determinazione. Pareggiare ha significato comunque non perdere e ci portiamo a casa anche un solo punticino.”
Testa ad un altro big match in programma al Palaflora: “la CDM Futsal è una squadra molto forte con grandi campioni, non molla mai e ci ha messo molto in difficoltà all’andata. Ci sarà bisogno di massima attenzione cercando di ritrovare una maggiore aggressività, quella che è mancata a Modena. In queste due settimane ci siamo preparati al meglio perchè vogliamo portare a casa i 3 punti e ambire a qualcosa di importante.”
“Sappiamo quanto importante è per noi il nostro pubblico. Abbiamo bisogno più che mai del loro sostegno in queste partite finali per continuare a sognare. Insieme.”
Grande appuntamento di Futsal sabato 2 marzo alle ore 16.00 al PalaFlora.
Elias Manzon