La separazione tra il Cjarlins Muzane e l’allenatore Thomas Randon era nell’aria. Oggi il club ha annunciato le dimissioni del tecnico che era subentrato a Carmine Parlato il 14 novembre scorso. Dopo poco più di due mesi il nuovo cambio sulla panchina della squadra: “La SSD Cjarlins Muzane comunica che il tecnico Thomas Randon ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra.
La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e l’amore incondizionato per i colori celeste arancio e gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.
Vincenzo Zanutta, presidente del Cjarlins Muzane. «La scelta di Thomas è un atto d’amore verso il Cjarlins Muzane, ma è una decisione che accetto a malincuore, perché lo ritengo e lo riterrò sempre un ragazzo della nostra famiglia. È molto dispiaciuto per non essere riuscito a raggiungere il risultato sperato, passa la mano auspicando possa farlo il suo successore. Ci separiamo da un ragazzo ricco di valori umani fuori dal comune visto che, al suo arrivo, scherzosamente gli avevo detto che i conti li avremmo fatti a fine stagione: non solo non ha voluto contrattare, come regolarmente fanno tutti, un compenso per chiudere anzitempo il rapporto, ma si è privato anche di quanto gli era dovuto per il periodo trascorso insieme. Ringrazio Thomas per l’amore dimostrato, da sempre, al Cjarlins Muzane: oggi mi separo, calcisticamente, da un figlio».
Nella giornata di oggi sarà reso noto il nome del nuovo tecnico che dirigerà l’allenamento pomeridiano”.