Home » Davis: “Pronto a giocare dall’inizio. Voglio aiutare questo club a rimanere in A”

Davis: “Pronto a giocare dall’inizio. Voglio aiutare questo club a rimanere in A”

L'attaccante bianconero spera in una maglia da titolare nelle prossime tre gare
Redazione

Ieri sera a Aquileia si sono ritrovati gli Udinese Club della Bassa. I tifosi bianconeri hanno incontrato il dg Franco Collavino, Giampiero Pinzi, Enzo Ebosse e Keinan Davis. L’attaccante bianconero ha detto di essere pronto a giocare da titolare per queste ultime tre partite. “E’ un club con una grande storia, voglio aiutarlo a restare in serie A” ha detto a Telefriuli.
Queste le sue parole: “Abbiamo possibilità molto alte di farcela, ogni giocatore combatterà fino alla fine. E’ un momento difficile ma siamo un gruppo forte, abbiamo fiducia in noi stessi, quindi penso che ci salveremo”. A proposito della sua stagione: “E’ stata una stagione deludente, non ho potuto aiutare la squadra come avrei voluto a causa dell’infortunio, ma adesso sto bene e spero di poterlo fare. Questo è un club con una grande storia, sono contento di essere qua e voglio aiutarlo a rimanere nella massima serie. Adesso sto bene, nelle ultime due gare sono partito dalla panchina ma adesso sono pronto e posso partire titolare. Spero che l’allenatore pensi lo stesso e mi schieri titolare”.

Anche Enzo Ebosse era presente alla serata. Lo sfortunato difensore è reduce da un calvario lungo oltre un anno, con ben due interventi al crociato. Tra poco potrebbe rientrare anche lui. A Francesca Spangaro ha detto: “Sto bene, sono rientrato in gruppo lunedì scorso e tra una settimana sarò a disposizione: dovrei esserci per l’Empoli e aiutare la squadra per la salvezza. E’ stata dura per me, hoc vuto una ricaduta dal crociato: adesso voglio dare tutto quello che ho per rimanere in serie A. Adesso siamo positivi, dopo il gol in rimonta. Andiamo a Lecce per vincere. Cannavaro? E’ un onore averlo come mister: ha buone idee di gioco, penso che potremo fare bene nelle ultime tre partite”.

Giampiero Pinzi, tornato dopo la prima esperienza con Cioffi nello staff bianconero e dopo una lunga carriera da centrocampista dell’Udinese: “Con il Napoli momento da brividi quando ci siamo fermati per commemorare il terremoto, eravamo tutti davvero molto emozionati. Poi è arrivata la gioia finale di un pareggio che a livello morale vuole dire tanto per affrontare i prossimi tre spareggi. La squadra c’è e ha voglia di mantenere la categoria”. GUARDA IL VIDEO

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia