Home » Le Aquile ospitano Udine per gara3

Le Aquile ospitano Udine per gara3

L'impianto di via Perusini apre le sue porte per le gare 3 e 4. La marea gialla è pronta a spingere come sempre i ducali
Redazione

La sentitissima sfida tra Apu e Ueb si sposta al PalaGesteco di Cividale, che ospiterà domani alle 20 e lunedì alla stessa ora gara 3 e gara 4 dei quarti di finale dei play off di serie A2.

Alla vigilia della gara coach Stefano Pillastrini fa ancora grande affidamento sulla marea gialla: “Sappiamo cosa dobbiamo fare e non sorprenderemo nessuno perché giocheremo adottando il nostro solito sistema, quello che ci ha permesso di arrivare fino a qui. Mercoledì scorso abbiamo subito la fisicità di Udine, ma, rivedendo la partita, credo che potevamo fare molto meglio. In vista di gara 3, dovremo essere più bravi sfruttando le qualità che ci contraddistinguono. Il nostro pubblico sarà fondamentale. Già a Udine sembrava di giocare in casa e al PalaGesteco sarà tutt’altra cosa”. 

La guardia delle Aquile Dalton Pepper gli fa eco: “Sabato sarà una vera battaglia. Sapevamo che, dopo gara 1, Udine avrebbe giocato una grande partita, infatti così è stato. In gara 2, nei primi 25 minuti, abbiamo giocato bene, però, dopo alcuni tiri mancati e rimbalzi non catturati, loro si sono accesi. Noi dobbiamo sicuramente correggere alcuni errori che abbiamo commesso ed essere pronti a giocare la nostra miglior partita della stagione, davanti a un PalaGesteco da tutto esaurito che si preannuncia caldissimo come sempre”. 

La partita di sabato sarà trasmessa in diretta dalle 19.55 su LNP Pass con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia