Home » Ufficiale: Udinese e Sottil avanti insieme

Ufficiale: Udinese e Sottil avanti insieme

L'Udinese ha esercitato l'opzione di un anno stabilita lo scorso 7 giugno 2022.
Monica Tosolini

Andrea Sottil sarà l’allenatore dell’Udinese anche nella stagione 2023/24. L’ufficialità arriva da una nota dell’Udinese che recita: “Udinese Calcio comunica che è stato finalizzato l’accordo per il rinnovo di contratto di mister Andrea Sottil fino al 30 giugno 2024. Il mister sarà, quindi, ancora alla guida dei bianconeri con gli auguri di un proficuo lavoro insieme e il raggiungimento dei migliori risultati”.

Sottil è stato nominato allenatore dell’Udinese il 7 giugno dello scorso anno, quando ha firmato un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva. Opzione che l’Udinese avrebbe dovuto esercitare entro il 31 maggio 2023.

La società si è mossa con qualche giorno di anticipo, quando mancano tre giornate alla fine del campionato. Questa mattina il mister, che in questa stagione all’Udinese ha conquistato finora 46 punti in 35 gare, frutto di 11 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte, ha firmato il rinnovo del contratto che lo lega all’Udinese anche per la prossima stagione.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia