Home » Grazie Larsen!

Grazie Larsen!

L'ultima volta che lo abbiamo visto con la maglia bianconera addosso è stato il 31 ottobre 2021 in occasione di Inter-Udinese 2-0.
Monica Tosolini

L’ultima volta che lo abbiamo visto con la maglia bianconera addosso è stato il 31 ottobre 2021 in occasione di Inter-Udinese 2-0. 70 minuti in campo prima di lasciare il posto sulla fascia sinistra, dove era stato dirottato, a Destiny Udogie. Poi di Stryger Larsen si è parlato solo per questioni contrattuali. Null’altro. Il difensore danese continua ad allenarsi al Bruseschi, e a fine stagione lascerà l’Udinese a parametro zero. 

La sua storia all’Udinese si chiuderà così, ma i tifosi non dimenticano quanto ha fatto dal 2017 ad oggi. 143 presenze e 5 reti. Jenco, tifoso sempre presente al seguito della squadra, ci ha inviato il suo ‘grazie’ personale a Jens Stryger Larsen: “Tramite la vostra Redazione, voce imparziale delle vicende in casa Udinese, vorrei ringraziare Stryger Larsen per tutto quello che ha dato per la maglia dell’Udinese. Non entro in merito sulle questioni economiche che hanno di fatto interotto il rapporto con l’Udinese calcio, ma apprezzare la sua professionalità e serietà che ha dimostrato in questi anni. Colgo l ‘occasione per auguragli una soddisfacente carriera ricordandogli che sicuramente lascierà un buon ricordo tra i tifosi Friulani”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia