Home » Tuttosport – Sottil all’Udinese: “Voglio giocatori lucidi e affamati”

Tuttosport – Sottil all’Udinese: “Voglio giocatori lucidi e affamati”

E' il giorno di Udinese-Lecce. Tuttosport presenta la gara partendo dalla situazione dell'Udinese, con relative considerazioni di Sottil
Monica Tosolini

E’ il giorno di Udinese-Lecce. Tuttosport presenta la gara partendo dalla situazione dell’Udinese, con relative considerazioni di Sottil: “Dopo 6 vittorie consecutive sono arrivati 3 punti nelle ultime 4 giornate con una flessione che non preoccupa l’allenatore Andrea Sottil : «Dopo Cremona ci siamo confrontati come al solito. Nessuno è contento quando non si vince, fa parte del gioco del calcio, ma quando c’è la prestazione io sono contento. Nello spogliatoio però c’è serenità e autostima. L’obbligo di tutti noi, a cominciare da me, è quello di migliorare in ogni gara la prestazione di gioco, entrare in campo lucidi ed affamati». C’è voglia di chiudere il 2022 dando un’altra soddisfazione ai tifosi friulani con un ambiente che rema dalla stessa parte come sottolineato dal tecnico: «C’è stata molta compattezza e senso di appartenenza in questi giorni. L’abbiamo avvertita tutti. Ci teniamo tantissimo a fare un’altra grande prestazione e puntare ad un risultato importante. Abbiamo voglia di chiudere alla grande queste tre partite»”.

Per quanto riguarda la probabile formazione, i dubbi per Sottil riguardano la mediana e l’attacco, con Samardzic che dovrebbe prendere il posto di Lovric e Beto nuovamente titolare.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia