Home » Tuttosport: Palmieri-Udogie, cercasi erede di Alex Sandro

Tuttosport: Palmieri-Udogie, cercasi erede di Alex Sandro

La Juventus lavora a nuovi interpreti sulle fasce e Tuttosport ripropone i nomi di Destiny Udogie e Nahuel Molina accanto a quelli di molti altri.
Monica Tosolini

La Juventus lavora a nuovi interpreti sulle fasce e Tuttosport ripropone i nomi di Destiny Udogie e Nahuel Molina accanto a quelli di molti altri. “Una scommessa più in ottica futura può essere Destiny Udogie , azzurrino dell’Udinese. Piace parecchio: forte fisicamente, versartile, può giocare anche a centrocampo. Acquistabile a prezzi più contenuti, per ora…”

E sull’argentino: “Salgono dunque le quotazioni di Udogie . Sempre con l’Udinese, però, la Juventus può confrontarsi in merito al principale candidato al ruolo di nuovo terzino destro bianconero: l’argentino Nahuel Molina , che si è messo in mostra in questa stagione risultando uno dei migliori interpreti del ruolo. Non sarà così semplice, però, districarsi in una asta che si annuncia piuttosto affollata: già di per sé la famiglia pozzo è bravissima a valorizzare al massimo i propri gioielli (altro che sconti…), e in questo caso l’insistenza della concorrenza internazionale non fa altro che rendere le cose più semplici – per loro – e i prezzi un po’ più alti, per gli altri. Principale competitor della Juventus per l’argentino è indubbiamente l’Atletico Madrid del connazionale Simeone . Si balla intorno a quota 30 milioni di euro, stando alle quotazioni di partenza dei friulani. La Juventus potrebbe comunque provare a insistere su una maxioperazione che contempli anche Udogie, oppure potrebbe provare a inserire qualche contropartita tecnica nella trattativa in modo da edulcorare un po’ l’esborso prettamente economico”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia