Lukaku si guadagna i titoli anche su Tuttosport che, ai bianconeri, dà questi voti:
MUSSO 5,5 – Esposito gli scalda subito le mani. Miracoloso su Lukaku(24′ st) mentre in occasione del rigore esce in ritardo su Sanchez e lo atterra platealmente.
BECAO 6 – Dalla sua parte, l’Udinese tiene.
DE MAIO 6 – Ringhia bene sugli avversari.
NUYTINCK 5 – Sul gol lascia troppo spazio a Lukaku e poi commette il peccato capitale di allargare le gambe: lì il belga imbuca il pallone.
JAJALO SV
LARSEN 6,5 – Sfiora il gol e limita le incursioni di Young
DE PAUL 6,5 – Sciupa un gol sul finale del primo tempo, però è una spina per l’Inter
MANDRAGORA 6 – Avendo al fianco due frecce come De Paul e Fofana, lui fa da contrappeso, rimanendo ancorato davanti ai centrali. Lavoro oscuro ma molto prezioso.
FOFANA 6,5 – Assalta l’area avversaria da incursore provetto, portando scompiglio tra le linee interiste. Visto i chilometri che percorre, gli va perdonata qualche scelta non lucidissima
TEODORCZYK SV
SEMA 6 – Il duello con Moses è tra le prelibatezze che offre il menù della serata. I problemi sono tutti quando deve difendere: con un retropassaggio sballato a Becao (dopo 27”), regala una palla gol a Esposito. Si ripete a inizio secondo tempo però, per sua fortuna, Esposito sbaglia un gol facile.
ZEEGELAAR SV
OKAKA 5,5 – Fa un gioco simile a quello di Lukaku ed è fondamentale punto di riferimento nelle ripartenze di De Paul e Fofana. Però non impegna mai Padelli.
LASAGNA 5,5 – Tra le (poche) pecche nella serata dell’Udinese, il fatto di non riuscire mai a innescarlo in velocità. Nell’unica occasione in cui accade, mette i brividi a Padelli con un bel diagonale
GOTTI 6 – Per un’ora l’Udinese tiene benissimo il campo. Nel finale passa al 4-3-3 con poca fortuna.