Home » Tuttosport: Duvan e Tonny, fate cantare Feliz Navidad al Toro

Tuttosport: Duvan e Tonny, fate cantare Feliz Navidad al Toro

Juric: «Zapata e Sanabria parlano la stessa lingua. Che bello avere campioni così». Oltre 22.000 spettatori: ci sarà pure Sonego I granata inseguono la quarta vittoria consecutiva in casa per continuare l’ascesa in classifica
Monica Tosolini

Torino a caccia del quarto successo consecutivo in casa. Tuttosport sottolinea come l’ambiente sia carico: “A spingere il Torino verso una prova convincente ci saranno oltre 22.000 tifosi. E tra gli spettatori ce ne sarà uno d’eccezione: Lorenzo Sonego. Il tennista, fresco vincitore della Coppa Davis con l’Italia, è stato protagonista di un video, diffuso sui social dalla società granata, in cui invitava proprio i tifosi a riempire gli spalti per la partita di questo pomeriggio. E in testa aveva il cappellino di Natale regalato a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per essere presenti allo stadio”. In attacco Juric conferma il tandem Sanabria-Zapata: “Spero che possano continuare così, stanno facendo bene, parlano la stessa lingua, si completano a vicenda. Spero che continuino anche a segnare. La condizione di Duvan è al top, è una bellezza avere gente così, con questa voglia, questa intensità di allenamenti. È un professionista davvero esemplare”.

In casa Udinese “Ci sarà qualche novità di formazione, considerando la squalifica di Payero e l’indisponibilità di Zemura, con il tecnico che spera di recuperarlo per l’ultima gara del 2023 contro il Bologna. Per sostituirli, spazio al rientro di Samardzic e alla seconda gara consecutiva di Kamara sulla sinistra. In difesa possibile un turno di pausa per un Kabasele che manca di precisione, con la conferma di Perez nel ruolo di centrale, il rientro di Ferreira sulla destra e il giovane danese Kristensen sul lato mancino. Quanto all’attacco dovrebbe essere confermati Pereyra e Lucca, con Success in panchina”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia