Home » Messaggero Veneto: Udinese, testa e cuore per non fallire col Genoa

Messaggero Veneto: Udinese, testa e cuore per non fallire col Genoa

Più che di dubbi di formazione, il Messaggero Veneto si preoccupa di quelli legati all'atteggiamento con cui oggi l'Udinese affronterà il Genoa nello scontro diretto per la salvezza.
Monica Tosolini

Più che di dubbi di formazione, il Messaggero Veneto si preoccupa di quelli legati all’atteggiamento con cui oggi l’Udinese affronterà il Genoa nello scontro diretto per la salvezza. La vittoria sulla Roma ha dato un margine rassicurante sulla terzultima, sei punti: ma non è proprio il caso di abbassare la guardia. Non a caso ieri Gotti ha sottolineato che “Squadre mediocri dal punto di vista mentale tendono ad adagiarsi dopo un risultato positivo”. Inizia per l’Udinese una settimana decisiva per la salvezza e importanza fondamentale possono rivestire anche i senatori della squadra.

Per quanto riguarda la formazione, in difesa ballottaggio tra De Maio e Becao a destra, con Nuytinck centrale e Samir a sinistra. In mediana Larsen e Sema sugli esterni, De Paul, Jajalo e Fofana in mezzo. I dubbi riguardano l’attacco che dovrebbe essere composto da Okaka e Nestorovski con Lasagna pronto eventualmente a subentrare in caso di assoluta necessità. Gotti, con Spal e Sampdoria in vista, preferirebbe non rischiarlo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia