Home » Messaggero Veneto: Udinese, il piano dei rientri

Messaggero Veneto: Udinese, il piano dei rientri

Le amichevoli annunciate a dicembre dalla società diventano una sorta di cronoprogramma per Sottil, che con lo staff ha scandito il calendario dei rientri degli infortunati nei vari appuntamenti fissati.
Monica Tosolini

Le amichevoli annunciate a dicembre dalla società diventano una sorta di cronoprogramma per Sottil, che con lo staff ha scandito il calendario dei rientri degli infortunati nei vari appuntamenti fissati. Un programma che, secondo il Messaggero Veneto, non prevede già sabato i ritorni di lungodegenti. Contro il West Ham si potranno rivedere i vari Bijol, Lovric, Samardzic e Nestorovski, cioè quei giocatori che sono tornati al Bruseschi una settimana dopo gli altri per recuperare i giorni passati con le rispettive nazionali. Contro l’Athletic Bilbao potrebbe invece toccare a Nuytinck e Udogie, attesi nuovamente in gruppo lunedì, assieme a Enzo Ebosse. “Come si ricorderà, Nuytinck si era infortunato lo scorso 7 novembre a La Spezia, dovendo uscire nei minuti finali a causa di una forte contusione al ginocchio, mentre Udogie ha giocato la sua ultima partita il 30 ottobre a Cremona, saltando le successive quattro per via di un leggero stiramento al flessore”.

Contro il Lecce si dovrebbe rivedere Makengo mentre a Cremona potrebbero giocare uno spezzone di partita Deulofeu e Becao.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia