Home » Messaggero Veneto: Udinese, grande traffico nella mediana del futuro

Messaggero Veneto: Udinese, grande traffico nella mediana del futuro

Il Messaggero Veneto parla del rebus mediana, dopo le voci di mercato su Pereyra e Walace che rimettono in discussione la composizione del reparto centrale.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto parla del rebus mediana, dopo le voci di mercato su Pereyra e Walace che rimettono in discussione la composizione del reparto centrale. Va ricordato che attualmente in rosa ci sono già Makengo e Samardzic e che l’Udinese ha messo sotto contratto Lovric, ha prolungato con Arslan e Jajalo.

Il quotidiano, tornando alle possibili partenze di Pereyra e Walace, scrive: “A corroborare queste eventuali partenze ci pensano poi anche le voci già registrate, quelle più insistenti arrivate dalla Turchia per esempio, dove sono certi che Gino Pozzo abbia proposto 7 milioni più il 25% sulla futura vendita, pur di arrivare al regista della nazionale bosniaca Amir Hadziahmetovic, 25enne munito anche di passaporto danese del Konyaspor. Ne basterebbero invece al massimo due per arrivare a un altro bosniaco, con cittadinanza anche italiana, come il classe ’97 Dario Saric, in scadenza con l’Ascoli a giugno 2023 (e che per questo costa meno della metà di un altro possibile obiettivo in B, il pisano Marius Mihai Marin, romeno classe 98). Di lui ha parlato il nuovo tecnico Andrea Sottil a Pozzo, e basterebbe una chiamata al diretto interessato per scavalcare Torino, Verona, Cremonese e Samp. Il tutto, senza dimenticare che nel progetto della società c’è il lancio definitivo di Lazar Samardzic, il classe 2002 che ha concluso con 2 gol e 2 assist la sua prima stagione in A, e Jean Victor Makengo. È il francese classe ’98 che ha chiuso in crescendo, il giocatore che si vuole portare in orbita. E l’Inter, che ha già preso informazioni, lo sa”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia