Home » Messaggero Veneto: Perez, jolly da non perdere

Messaggero Veneto: Perez, jolly da non perdere

L'argentino potrebbe essere riscattato dall'Atletico per 10 milioni: per l'Udinese sarebbe una brutta complicazione
Monica Tosolini

La difesa del 2023/24, nei piani societari, dovrebbe essere composta da Perez, Bijol e Masina. Ma sulla volontà dell’Udinese pendono le incognite del contratto di Perez e del mercato di Bijol. Il Messaggero Veneto analizza la situazione dell’argentino, che l’Atletico Madrid potrebbe riscattare versando 10 milioni ai friulani. Per l’Udinese sarebbe un bel guaio, visto che Perez si è dimostrato valido a destra quando chiamato a sostituire il partente Becao.

Scrive il quotidiano: “Proprio in virtù della cessione di Becao l’Udinese si augura che l’Atletico Madrid non eserciti l’opzione per il riscatto: significherebbe dover rifare due terzi del pacchetto difensivo e considerato che di cambiamenti ce ne saranno parecchi già in altre zone del campo (sulle corsie laterali e in attacco soprattutto) ecco che meno si cambierà e meglio sarà”.

Conterà parecchio la volontà del giocatore che ha nel mirino la Nazionale. Certo, l’Atletico sarebbe per lui una bella vetrina, se giocasse titolare. Cosa che gli garantisce certamente l’Udinese. Ma la decisione finale spetta comunque al club spagnolo.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia