Home » Messaggero Veneto: Pereyra Besiktas, non è ancora fatta

Messaggero Veneto: Pereyra Besiktas, non è ancora fatta

Monica Tosolini

Il Besiktas fa sul serio con Pereyra, a cui ha offerto un biennale con opzione per una terza stagione. Il trequartista è stato invitato a fare le visite mediche, ma non c’è il suo ‘sì’. Il Tucu sta riflettendo perché, come ha confermato il suo agente Pastorello al Messaggero Veneto, la sua priorità è giocare la Champions, cosa che il Besiktas, che partirà dal secondo turno preliminare di Conference League, al momento non gli permette.

Il quotidiano infatti precisa: “Insomma, da quanto filtra c’è ancora un bel po’ di mare tra il dire e il fare, altrimenti gli stessi agenti del giocatore ieri non avrebbero aggiunto che «la porta dell’Udinese è ancora aperta, per un ritorno che resta una possibilità da non escludere». È un’affermazione che potrebbe anche suonare di maniera in un frangente simile, con in corso una trattativa con un altro club. Eppure anche se affermazione rappresenta una possibile realtà, allora quella famosa linea con la speranza di cui sopra può essere riavvicinata da tutti i cuori bianconeri friulani, anche quelli della famiglia Pozzo che col Tucu hanno un rapporto talmente solido e duraturo da avere giocato a carte scoperte, avendogli proposto un rinnovo importante che punta a consegnargli in mano le chiavi dell’Udinese per un paio d’anni.

È una realtà che l’argentino conosce come le sue tasche in campo e fuori dal 2011, da quando furono i Pozzo a portarlo in Europa dal River Plate. Come dire che oltre ai soldi c’è di più, e se proprio in questi giorni Pereyra è a Udine, dove ogni giorno si sta allenando con i professionisti della MC Sport Performance capitanata dal preparatore atletico cividalese Matteo Cencig, conosciuto all’Udinese, è perché il Friuli è casa del Tucu”.

Il Messaggero Veneto riferisce anche che è praticamente fatta per Becao al Fenerbahce.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia