Home » Messaggero Veneto, Orsi: “Se la Lazio non vince, entra in crisi profonda”

Messaggero Veneto, Orsi: “Se la Lazio non vince, entra in crisi profonda”

L'ex portiere della Lazio: "Ma l'Udinese avrà una grande occasione"
Monica Tosolini

Lazio-Udinese, una partita che entrambe le squadre devono vincere. L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi, oggi opinionista Sky, al Messaggero Veneto riferendosi all’Udinese commenta: «Parto dal presupposto che in questo momento della stagione anche il pareggio può andarle bene, perché credo che la salvezza dovrà andarsela a prendere vincendo gli scontri diretti, ma è anche vero che lunedì l’Udinese avrà una grande occasione di fronte a sé, e potrebbe cercare la vittoria».
Fronte Lazio: «Se la Lazio non vince entra in crisi profonda, ma l’Udinese avrà una grande occasione di fronte a sé». 
Alle due squadre mancheranno due giocatori importanti come Guendouzi e Walace. Assenza, secondo lui, più pesante quella di Sarri: «Sicuramente Guendouzi, che è l’anima di questa Lazio, un giocatore di spessore europeo, seppur con caratteristiche differenti da Milinkovic Savic di cui ha preso il posto, giusto per ricordare un altro talento che aveva portato in dote i suoi gol l’anno scorso. Per quanto riguarda Walace, invece, non mi pare che stia giocando un grande campionato. Quest’anno non sta facendo benissimo, anche se è un’assenza che potrebbe essere importante a livello di esperienza. Tra i due, è più Guendouzi che determina la partita».
Cioffi in discussione: «Doveva prendere i punti negli scontri diretti. Diciamo che l’annata è quella che è, con problematiche condivise da Sottil e Cioffi. Tuttavia, la salvezza la si può raggiungere anche all’ultima giornata ed è meglio che l’Udinese cominci a pensarla così, senza raccontarsi che sia facile».

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia