Home » Messaggero Veneto: Milan, Napoli, Atletico e Arsenal

Messaggero Veneto: Milan, Napoli, Atletico e Arsenal

Ormai pare certo: per De Paul questa sarà l'estate dell'addio all'Udinese.
Monica Tosolini

Ormai pare certo: per De Paul questa sarà l’estate dell’addio all’Udinese. Gli indizi sono diversi: dal cambio di agente, con la scelta di Mino Raiola, alle parole dello stesso argentino al ‘The Guardian’. In realtà, sono almeno due anni che si parla di una sua possibile cessione, ma finora nulla.

Stavolta, però, dovrebbe essere la volta buona: De Paul merita una squadra ambiziosa, con un potenziale da Champions.

Il Messaggero Veneto fa la conta dei club che stanno cercando di arrivare all’argentino. L’Inter, con il cambio di guida tecnica, si era defilato ma con i problemi di salute di Eriksen potrebbe rifarsi avanti. E poi, scrive Massimo Meroi, “La squadra che ha fatto i passi più concreti è sicuramente l’Atletico Madrid con il tecnico Simeone che ha avuto un dialogo al telefono con il diez bianconero e con l’offerta di 30 milioni, ancora lontana dai 40 che, non a torto, chiede Gino Pozzo se poi il Sassuolo, tanto per fare un esempio, valuta Berardi 50. Il Milan, in attesa di sciogliere il dilemma Calhanoglu, ha fatto delle proposte ma sempre offrendo delle contropartite tecniche che all’Udinese non interessano. Negli ultimi giorni si è fatto sotto il Napoli. Con la possibile conferma di Koulibaly, De Laurentis deve vendere Fabian Luis per il quale chiede 60 milioni: due terzi verrebbero girati a Pozzo con il quale da sempre i rapporti sono buoni”.

Si sono fatti avanti anche Liverpool e Arsenal. La vetrina della Copa America, oltre alle parole di Messi, potrebbero convincere le pretendenti allo sforzo finale per assicurarsi De Paul.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia