Home » Messaggero Veneto: L’Udinese torna finalmente a casa

Messaggero Veneto: L’Udinese torna finalmente a casa

L'Udinese gioca di nuovo al 'Friuli' dopo tre trasferte, compresa quella di Coppa Italia, e trova l'Inter di Conte.
Monica Tosolini

L’Udinese gioca di nuovo al ‘Friuli’ dopo tre trasferte, compresa quella di Coppa Italia, e trova l’Inter di Conte. I nerazzurri, scrive oggi il Messaggero Veneto, non possono perdere terreno dalla capolista ma arrivano nello stadio in cui l’Udinese ha raccolto 17 dei 24 punti disponibili.

All’andata i friulani hanno messo in difficoltà i nerazzurri e hanno ceduto in 11 contro 10 per l’espulsione di De Paul, sedotto e abbandonato dal club nerazzurro.

Oggi si prevede uno scontro tra due squadre schierate a specchio: l’Inter “con Sanchez all’undici di partenza accanto a Lukaku, al posto dello squalificato Lautaro Martinez. Alternativa il baby Esposito. Gotti invece non travolgerà l’Udinese, anche se potrebbe cambiare… una virgola rispetto alle ultime due uscite, a San Siro con il Milan e a Parma. È possibile infatti che il tecnico ripeschi De Maio al posto di Becao per metterlo nel tridente difensivo assieme a Ekong e a un Nuytinck recuperato all’ultimo minuto. Difficile invece che cambi il resto: Larsen e Sema agiranno sulle fasce, De Paul, Mandragora e Fofana in mediana, Okaka e Lasagna in attacco”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia