Home » Messaggero Veneto: Dallo Stadium a San Siro

Messaggero Veneto: Dallo Stadium a San Siro

Torna il campionato e, dopo il poker rimediato allo Juventus Stadium, l'Udinese deve ritrovare la retta via, quella che ha portato alle 3 vittorie consecutive
Monica Tosolini

Torna il campionato e, dopo il poker rimediato allo Juventus Stadium, l’Udinese deve ritrovare la retta via, quella che ha portato alle 3 vittorie consecutive e ha permesso alla squadra di Gotti di mettere un distacco di 10 lunghezze tra sè e le squadre in zona rossa. Anche se la classifica vede Milan e Udinese distanziate da un solo punto in classifica, i bookmakers non danno molte chance ai bianconeri. Il Messaggero Veneto propone alcune quote, per far capire come è vista la sfida dagli addetti ai lavori. Il Milan conta sempre sull’effetto Ibra: il 38enne è ancora in grado di fare la differenza e non sarà facile limitarlo.

Per tornare con punti da San Siro, Gotti ripropone lo stesso 11 anti Lecce. C’è solo il dubbio Becao-De Maio, con l’ex Bologna fortemente chiesto dal Genoa di Nicola.

Attenzione anche alla prestazione dell’arbitro Pairetto. Il Messaggero Veneto ricorda che: “si tratta del fischietto che, dopo aver fatto vincere la Lazio con un rigore inventato, nel febbraio 2017 Gianpaolo Pozzo definì «incapace o disonesto», lo stesso che lo scorso novembre a Genova, contro la Samp, ne combinò un’altra delle sue, lasciando l’Udinese in dieci, come scrisse la “rosea” che gli rifilò un 4,5 in pagella: «Una serata da dimenticare: pesa il primo giallo a Jajalo su contatto inesistente con Bertolacci». Precedenti tutt’altro che confortanti”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia