Home » Messaggero Veneto: Calori si rivede un po’ in Nuytinck

Messaggero Veneto: Calori si rivede un po’ in Nuytinck

Il Messaggero Veneto, tornando sull'importanza del rientro di Nuytinck in difesa, ha intervistato l'ex capitano bianconero Alessandro Calori che ha ammesso di rivedersi, in alcuni tratti, nell'olandese
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto, tornando sull’importanza del rientro di Nuytinck in difesa, ha intervistato l’ex capitano bianconero Alessandro Calori che ha ammesso di rivedersi, in alcuni tratti, nell’olandese: “L’olandese è un leader, è tosto, dà certezze a chi gli gioca a fianco. Non è un caso che con lui l’Udinese abbia subito pochi gol”.

E Llorente come Bierhoff? “Premesso che lo spagnolo i suoi gol li ha sempre fatti, all’Udinese porterà fisicità, esperienza ma anche buona tecnica e tempi di gioco. Ecco, quest’ultima è la qualità più importante. Poi, certo sarà importante che venga anche rifornito con qualche cross dal fondo per sfruttare le sue doti nel gioco aereo”.

Deulofeu sta tornando quello dei tempi migliori: “Dopo una lesione al crociato serve del tempo per ritrovare non solo la condizione ma anche la brillantezza, qualità fondamentale per un calciatore con le caratteristiche di Deulofeu. Poi anche l’acquisto a titolo definitivo può aver dato un contributo”.

Domenica la Roma: “Se ai giallorossi lasci campo ti fanno male perché oltre alla profondità hanno anche ampiezza con gli esterni che agiscono quasi da ali. Credo che Gotti ci starà pensando a come affrontarli”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia