Home » Messaggero Veneto: Beto scatta in pole position per l’attacco al Sassuolo

Messaggero Veneto: Beto scatta in pole position per l’attacco al Sassuolo

Una vittoria e due pareggi per Sottil contro Dionisi, il tecnico del Sassuolo che domenica cercherà il primo successo contro il mister piemontese.
Monica Tosolini

Una vittoria e due pareggi per Sottil contro Dionisi, il tecnico del Sassuolo che domenica cercherà il primo successo contro il mister piemontese. Il Messaggero Veneto presenta la sfida tra Udinese e Sassuolo ricordando il confronto tra i due allenatori. E parla poi delle possibili formazioni di domenica, con i dubbi del tecnico bianconero in difesa e mediana e anche sul modulo. Per questo Sottil tiene pronto Nuytinck e spiega: “Con Nuytinck, Becao giocherebbe a destra e Nehuen Perez a sinistra, a meno che Enzo Ebosse non abbia già scalato una gerarchia che lo porterebbe sicuro titolare proprio qualora Sottil si affidasse ancora a Becao centrale, spostando Perez nel suo ruolo preferito di destra, con Ebosse a sinistra, proprio come deciso e fatto contro la Roma, dal 17′ del primo tempo, ovvero dall’uscita di Bijol.

IN MEZZO LOVRIC Là c’è invece abbondanza, ma anche in questo caso Sottil ha un paio di dubbi sulle prime mezzali da “combattimento”. Per spezzare il ritmo a Lopez e Frattesi, la scelta potrebbe ricadere sui più freschi Sandi Lovric e Jean Victor Makengo, al posto di Tolgay Arslan e Lazar Samardzic partiti con la Roma. Confermatissimi Walace, davanti alla difesa, e Destiny Udogie a sinistra”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia