Home » L’Arena: Hellas ko a Udine

L’Arena: Hellas ko a Udine

L'Arena di Verona ha commentato così la sconfitta degli scaligeri a Udine
Monica Tosolini

L’Arena di Verona ha commentato così la sconfitta degli scaligeri a Udine: “Hellas Verona sconfitto alla Dacia Arena di Udine nella 21esima giornata del campionato di Serie A, secondo ko consecutivo dopo quello dell’Olimpico contro la Roma.

Andamento del match stranissimo: Hellas irriconoscibile nel primo tempo che si salva comunque grazie a un Silvestri sontuoso. Verona leggermente meglio degli avversari nella ripresa, che però sfruttano un autogol proprio di Silvestri e l’unico tiro nello specchio della porta del secondo tempo, realizzato da Deulofeu.

Nella prima frazione infatti l’Udinese domina in un lungo e in largo, con un Verona che non regge Lasagna e Kalinic in coppia. Silvestri salva sei volte la porta gialloblù, in un’occasione Barak salva un gol fatto e si va all’intervallo incredibilmente in parità.

Nel secondo tempo Juric ne cambia tre, il Verona cresce decisamente (la migliore occasione per Faraoni), ma nel finale va sotto: prima Silvestri devia nella propria rete un cross di Deulofeu, poi lo stesso spagnolo batte l’estremo difensore gialloblù.

Per il Verona prossimo match in casa contro il Parma nel posticipo di lunedì 15 alle 20.45″.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia