Home » Il Gazzettino: Il duo Deulofeu-Pussetto nuova coppia d’attacco

Il Gazzettino: Il duo Deulofeu-Pussetto nuova coppia d’attacco

I tre giorni dedicati ai test fisici hanno dato risposte positive a Gotti e al suo staff, anche per quanto riguarda i giocatori che stanno recuperando dagli infortuni.
Monica Tosolini

I tre giorni dedicati ai test fisici hanno dato risposte positive a Gotti e al suo staff, anche per quanto riguarda i giocatori che stanno recuperando dagli infortuni. Il Gazzettino riferisce che “

Jajalo e Pussetto, operati per la ricostruzione del crociato; Deulofeu, sottoposto a febbraio a meniscectomia, sono abili. Il loro ginocchio tiene, ma nei primi giorni della settimana verranno sottoposti a un carico di lavoro meno gravoso rispetto agli altri. Il solo Nestorovski deve attendere: non sarà pronto prima di ottobre-novembre, essendo stato operato al crociato a maggio”.

Deulofeu e Pussetto, in particolare, puntano a rifarsi nella nuova stagione: toccherà a loro guidare l’attacco bianconero.

Sul fronte mercato in uscita c’è Teodorczyk, finito nel mirino del Parma, mentre in entrata si fanno i nomi di Udogie, Pedro Pereira e Simy.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia