Home » Il Gazzettino: idea Darboe per il centrocampo

Il Gazzettino: idea Darboe per il centrocampo

Il Gazzettino parla oggi di mercato, partendo dalle parole del Dt bianconero Pierpaolo Marino che ha confermato che l'Udinese è alla ricerca di un difensore che prenda il posto di De Maio.
Monica Tosolini

Il Gazzettino parla oggi di mercato, partendo dalle parole del Dt bianconero Pierpaolo Marino che ha confermato che l’Udinese è alla ricerca di un difensore che prenda il posto di De Maio. Il nome ‘giusto’ dovrebbe essere quello di Pablo Marì, sul quale il club friulano insiste. Dovrebbe arrivare in prestito secco. Per la difesa sono più lontane le piste che portano a Izzo e Glik mentre per il futuro è spuntata l’idea di farsi avanti con Malcuit, che lascerà il Napoli a giugno a parametro zero, ma l’ingaggio non è dei più abbordbili.

Per la mediana non c’è fretta, si aspetteranno le occasioni a fine mercato. Una potrebbe essere quella del romanista Ebrima Darboe che con Mourinho non trova spazio e un prestito in Friuli potrebbe risultare proficuo. Restano vive anche le piste Baselli, Benassi e Bessa.

Per quanto riguarda i rinnovi, non ci sarà quello di Larsen,difficile anche quello di Nestorovski. Dovrebbero invece essere prolungati i contratti di Jajalo, Arslan e Zeegelaar.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia