Home » Il Gazzettino: Carica Silvestri, al lavoro con sette giorni d’anticipo

Il Gazzettino: Carica Silvestri, al lavoro con sette giorni d’anticipo

Il Gazzettino riprende oggi l'intervista rilasciata da Marco Silvestri a Sportitalia
Monica Tosolini

Il Gazzettino riprende oggi l’intervista rilasciata da Marco Silvestri a Sportitalia in cui ha commentato la stagione dei bianconeri, le ultime di mercato e ha spiegato il decorso post operatorio dopo l’intervento a cui è stato sottoposto circa un mese fa: «Va tutto bene. Mi sto riprendendo in fretta dall’operazione chirurgica di qualche settimana fa. Avevo un’ernia inguinale, ma sto smaltendo il problema. Ora riposo un po’, ma fra una ventina di giorni si ricomincia. Sarò prontissimo per l’inizio del ritiro. Anzi, comincerò una settimana prima, proprio perché ora fatico un po’ ad allenarmi come vorrei e intendo invece essere pronto subito, come il resto dei miei compagni».

Sul bilancio della stagione: «Secondo me abbiamo vissuto un’annata con diversi momenti ottimi e qualche momento meno buono. Potevamo fare sicuramente di più, perché per me la squadra era di altissimo livello. Lo sappiamo noi per primi, che dobbiamo migliorare, ma è stato comunque un campionato positivo, con la salvezza centrata senza problemi e qualche soddisfazione che ci siamo tolti qua e là».

Sulla Nazionale: «Spero sempre nella chiamata del ct Roberto Mancini, questo è risaputo. Ogni volta che ci sono le convocazioni, guardo i nomi con la massima speranza. Spero che alla fine possa arrivare il momento dell’azzurro».

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia