Due giorni dopo la sconfitta di Salerno, all’Udinese scoppia il caso Becao. Anche Il Gazzettino riporta dell’offerta turca che l’Udinese ritiene troppo bassa e non intende accettare. Ma il brasiliano avrebbe già trovato l’accordo con il Fenerbahce e la situazione si è fatta tesa. Becao risulta infortunato, ha saltato la trasferta in Campania e potrebbe anche rimanere fuori contro la Juve.
In tema mercato, il quotidiano rilancia anche il nome di Piatek per l’attacco bianconero. “L’Hertha Berlino, proprietaria del suo cartellino, è retrocessa in Seconda divisione tedesca e non vive un eccellente momento neppure dal punto di vista finanziario. Ecco che quindi il polacco potrebbe essere ceduto per monetizzare per un esborso di circa 6 milioni di euro. I friulani ci pensano, anche se il Genoa resta ancora in vantaggio per riportare il centravanti in Liguria, dove era esploso in serie A, dal momento che i proprietari delle due società sono gli stessi. Anche in questo caso l’Udinese però aspetta eventuali cambiamenti all’orizzonte”.
Il futuro, però, è rappresentato da Simone Pafundi che si sta mettendo in mostra con l’Under 20 ai Mondiali in Argentina.