Home » Messaggero Veneto: Udinese-Becao, braccio di ferro

Messaggero Veneto: Udinese-Becao, braccio di ferro

Il brasiliano ha l'accordo con il Fenerbahce che darebbe all'Udinese solo 6 milioni: i Pozzo ne chiedono il doppio. Il difensore forse fuori contro la Juve
Monica Tosolini

Becao come Stryger Larsen? Il rischio c’è. Il Messaggero Veneto ripercorre la stagione del difensore brasiliano che da ottobre è protagonista di un braccio di ferro con l’Udinese per il rinnovo del contratto. Il club lo chiede per poter vendere ‘meglio’ il giocatore, Becao non ne vuol sapere: il suo obiettivo è cambiare squadra in estate. Adesso che il Fenerbahce si è fatto avanti con una offerta inadeguata per il club (5 milioni che possono arrivare al massimo a 6, dei 12 chiesti dall’Udinese) ma sostanziosa per il calciatore, la situazione sarebbe diventata molto tesa. Dalla Turchia, lo abbiamo riportato ieri, fanno sapere che ci sarebbe già l’intesa tra il club turco e Becao, ma l’Udinese non intende cedere.

Becao è rimasto fuori contro la Lazio per la squalifica rimediata a Firenze, ma a Salerno, dove sarebbe dovuto rientrare, non ci è andato. Ufficialmente per un risentimento muscolare. Contro la Juve sarà di nuovo indisponibile, come accaduto al danese per l’intera stagione quando rifiutò il rinnovo con l’Udinese?

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia