Home » Gazzetta dello sport: Udinese, preso Kamara dal Watford

Gazzetta dello sport: Udinese, preso Kamara dal Watford

L'Udinese guarda già al futuro e, in previsione della partenza di Udogie per Tottenham tra 12 mesi, ha fatto traslocare Kamara dal Watford al Friuli.
Monica Tosolini

L’Udinese guarda già al futuro e, in previsione della partenza di Udogie per Tottenham tra 12 mesi, ha fatto traslocare Kamara dal Watford al Friuli. Il contratto prevede il suo arrivo in bianconero il prossimo anno. Infatti, scrive la Gazzetta dello sport, “Hassane Kamara, classe 1994, esterno sinistro, giocherà ancora in prestito con gli Hornets di cui fa già parte da gennaio, quando Gino Pozzo lo acquistò dal Nizza. Kamara è un giocatore di qualità, corre e spinge come serve in questo calcio. Nato a Saint Denis in Francia, cresciuto nel settore giovanile del Tolosa, ha giocato a lungo nel Reims, la città dello champagne, prima di approdare al Nizza nel 2020. Tenendo fede alle sue origini, ha già optato per la Nazionale della Costa D’Avorio. Ha anche origini maliane e gambiane, ma la Nazionale del Gambia l’ha rifiutata. Con la maglia del Watford nello scorso torneo di Premier ha giocato 23 volte, segnando un gol, dimostrando ampiamente il suo valore. Da ieri è tutto dell’Udinese che continua a scambiare calciatori con l’altro club di famiglia dal quale è arrivato anche un altro difensore, Adam Masina.

Nulla di fatto, invece, sul fronte dell’esterno destro di cui c’è bisogno. La squalifica di due turni inflitta a Nehuen Perez per la condotta giudicata violenta nei confronti di Mazzocchi nell match con la Salernitana impone delle riflessioni al tecnico Andrea Sottil che ha l’obbligo di far risultato venerdì a Monza. L’affare Ehizibue non sembra ancora concluso. E, comunque, è impossibile che sia a disposizione per venerdì. Dovrebbe toccare quindi a Ebosele, sempre che il tecnico non cambi atteggiamento tattico e cominci da dove ha concluso (ma solo per necessità, visto che aveva un uomo in meno), cioè dalla difesa a 4 con un probabile rilancio di Samardzic. Ma anche con Beto davanti. Un’altra necessità”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia