Home » Gazzetta dello sport: Napoli, a Udine anticipo di due ore?

Gazzetta dello sport: Napoli, a Udine anticipo di due ore?

Dia ha rovinato la festa al Napoli. L'appuntamento con il terzo scudetto è rinviato, forse a mercoledì o giovedì.
Monica Tosolini

Dia ha rovinato la festa al Napoli. L’appuntamento con il terzo scudetto è rinviato, forse a mercoledì o giovedì. La Gazzetta dello sport spiega che “Ora il sindaco Manfredi e il prefetto Palomba discutono con De Laurentiis sulla possibilità di anticipare di due ore la partita di giovedì, per proiettarla anche sui maxischermi del Maradona, ma dopo le polemiche per questo posticipo alla domenica, che tanti disagi ha procurato, forse sarebbe il caso di starsene tranquilli e attendere il corso degli eventi”.

Molto dispiaciuto Spalletti, che ci teneva a dare questa gioia tanto attesa ai tifosi. Il tecnico azzurro ha però commentato: “Da un punto di vista mio si dilaziona il godimento perché in questa situazione di classifica io ci sto comodissimo. Rimandiamo ma è solo un allungare i festeggiamenti. Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto sarà una cosa che farà piacere a chi ama questo sport. O meglio che farà piacere quasi a tutti, perché ci sono quelli cattivelli, certi cecchini che ogni tanto ti sparano”.

E, in vista della possibile festa a Udine: “Non andiamo a fare calcoli sul dove riusciremo a farlo. Noi lo si vuol fare e basta. Alla fine anche questo pari ha determinato che si guadagnasse qualcosa sulle inseguitrici”..

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia