Home » Corriere dello sport, scende in campo Comisso per l’obiettivo doppia finale

Corriere dello sport, scende in campo Comisso per l’obiettivo doppia finale

Per la Fiorentina, avversaria domenica dell'Udinese, domani c’è la semifinale d’andata di Conference League contro il Basilea.
Monica Tosolini

Per la Fiorentina, avversaria domenica dell’Udinese, domani c’è la semifinale d’andata di Conference League contro il Basilea. E a parlare, stavolta, c’è anche il presidente Comisso, ripreso dal Corriere dello sport: “Se superassimo il Basilea, per la prima volta dopo sessantadue anni faremmo una finale di Coppa Italia e una finale europea nella stessa stagione. Speriamo davvero di passare anche quest’ultimo turno: io sono ottimista, però non voglio mai dire di essere sicuro di quello che accadrà. I ragazzi devono solo pensare a concentrarsi per la partita di giovedì (domani, ndc), alla fine vedremo”.

E poi via, fiero che la sua Mediacom Communications Corporation sia stata premiata da Deloitte Private e Wall Street Journal come l’azienda privata meglio gestita negli Stati Uniti per il terzo anno consecutivo, ad indicare la strada agli studenti del Liceo Machiavelli incontrati ieri mattina. “Il Viola Park sarà forse l’unica struttura in Europa dove tutti insieme conviveranno prima squadra, ragazzi del settore giovanile e ragazze della Fiorentina femminile, e i giovani nel mentre potranno studiare: spero che ci aiuterà a costruire in casa i campioni del futuro. Io, intanto, vi auguro un percorso di vita seguendo princìpi etici . Non mi è mai piaciuto arrivare dove voglio rubando”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia